Contattaci

Hai problemi con le tue opere in cemento armato?

Se hai difficoltà, nel gestire la fase iniziale del tuo cantiere, dovute a tracciamenti errati o ad errori di esecuzione grossolani, oppure DEVI iniziare una nuova opera dalle oggettive complessità, allora potrebbe esserti utile affidarti ad un esperto di carpenteria in cemento armato.

Anche se “soli” 18 anni fa ho iniziato la mia carriera imprenditoriale nel mondo della carpenteria in cemento armato, ho in realtà iniziato molto prima, dai 14 anni sono cresciuto a chiodi, ferro e cemento impiegati ai più svariati settori edili.
Ecco perché sono la persona che fa al caso tuo se:

  • Vuoi evitare continue incomprensioni con le maestranze, con conseguenti fermi di cantiere non programmati che ti costringono a lavorare sempre di urgenza – magari per recuperare errori grossolani – e senza avere una figura professionale di riferimento.
  • Hai bisogno di iniziare una nuova opera in cemento armato di rilevante complessità, ma vuoi avere un confronto tecnico a riguardo – del tutto comprensibile per chi deve rispettare cronoprogrammi – nella scelta della giusta tecnica operativa.

Contattami subito e vediamo insieme come risolvere e salvaguardare le tue opere in cemento armato e i tuoi soldi!

Nome

Email

Telefono

Professione

Oggetto

Messaggio

Cliccando su "Invia", acconsenti al trattamento dei miei dati personali e alla ricezione di informazioni commerciali